Trasforma la tua acconciatura e il tuo aspetto
Se vogliamo migliorare il nostro aspetto fisico in modo naturale, con Moggr APK possiamo farlo. Questo strumento utilizza l'intelligenza artificiale nelle sue funzioni per trasformare la nostra acconciatura e l'aspetto del nostro viso.
Ci permette di provare fino a 50 acconciature diverse, a seconda che siamo uomini o donne. Con otto modelli IA avanzati, vediamo come ci starebbe ognuna di esse. Potremo così trovare lo stile che ci piace di più o che si adatta meglio alla nostra personalità e alle nostre preferenze.
Dall'altro lato, Moggr ci aiuta anche a migliorare la nostra bellezza facciale, verificando vari parametri del viso. Questi sono raggruppati in tre analisi diverse:
- Forma del viso, che può essere rotonda, ovale, quadrata, allungata, a forma di cuore o di diamante. Riceveremo consigli su come evidenziarla.
- Forma degli occhi, da quelli infossati a quelli a mandorla, passando per altri tipi. Otterremo le tecniche di trucco ideali per renderli più belli.
- Simmetria facciale. Si concentra su occhi, naso, linea della mascella, zigomi e bocca per calcolare i punti ìsimmetrici di ciascun tratto.
Risultati solo pagando
Il grande inconveniente dell'applicazione è che ci costringe a pagare il suo piano settimanale di tre euro per accedere ai risultati di queste analisi.
Oltre a registrare i progressi che otteniamo attraverso i nostri selfie, ogni giorno ci dà un consiglio diverso per migliorare l'aspetto del viso.
In conclusione, avrai capito che per scaricare Moggr gratis devi essere disposto ad abbonarti. Altrimenti, non potrai sfruttarlo in alcun modo. L'unica alternativa per usufruire soltanto di una scansione del viso senza alcun costo è suggerire l'app a due persone.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Erika Cecchetto